Alena Seredova confessa: “Perdonare Buffon? Non ce la faccio!”

Alena Seredova confessa: “Perdonare Buffon? Non ce la faccio!”

Alena Seredova risponde su Instagram: “Perdonare Buffon? Non ce la faccio!”. La modella si confida sul tradimento.

Alena Seredova torna a far parlare di sé rispondendo a una domanda posta da un follower su Instagram riguardo alla possibilità di perdonare l’ex marito, Gigi Buffon, dopo il tradimento con Ilaria D’Amico.

La modella ceca non ha esitato a condividere i suoi sentimenti, affermando con fermezza che non potrebbe mai perdonare il calciatore.

Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

La storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon

La relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon, iniziata con grande passione, è terminata nel 2014 a causa del tradimento del calciatore con la giornalista Ilaria D’Amico. La separazione è stata un momento difficile per la modella, che ha dovuto affrontare il dolore per il bene dei loro due figli, David Lee e Louis Thomas.

Nonostante il passare degli anni, la curiosità sul loro rapporto continua a essere viva tra i fan, che non perdono occasione di chiederle dettagli inediti sulla rottura con lo storico portiere.

Alena Seredova

Alla domanda di un follower che le ha chiesto se perdonerebbe l’ex marito la risposta è stata molto chiara. “Assolutamente no. Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma” ha dichiarato Seredova, sottolineando l’importanza del suo benessere personale e di quello dei figli.

Il concetto di famiglia allargata secondo Alena Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon sono riusciti a costruire un rapporto cordiale per il benessere dei loro figli, ma la modella ha espresso dubbi sul concetto di “famiglia allargata”.

In un’intervista al settimanale Oggi, Seredova ha dichiarato: “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi“.

Pur mantenendo la pace, Seredova ribadisce la sua posizione di non dimenticare gli eventi passati, anche se non cerca vendetta.

Argomenti