Vai al contenuto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati?

Scoppia il gossip sulla coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo che lei ha pubblicato su Instagram una foto con scritto The End

La coppia di Uomini e Donne formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è arrivata al capolinea? A scatenare il gossip è stato lo scatto pubblicato dall’ex corteggiatrice sulla sua pagina Instagram dove posta un tatuaggio che cita “Forte come due, ma sei solo una” e commenta con le parole The End”. Le tantissime fan della coppia a quel punto hanno iniziato a fare mille domande a cui per ora nessuno ha ancora risposto: in molti pensano che sia riferito alla fine della sua storia d’amore con Aldo. L’ex corteggiatrice romana e l’ex tronista di Uomini e Donne sono diventati genitori qualche mese fa del piccolo Nicolò e il loro matrimonio sembrava destinato a durare per sempre.

Il tatuaggio di Alessia scatena il gossip

Alessia Cammarota

Fonte foto: Instagram

Il tatuaggio di Alessia in realtà potrebbe avere un altro significato che non per forza riguarda la fine del suo matrimonio.

Alcuni fan hanno commentato sotto lo scatto di Alessia con frasi che parlano di un possibile tradimento avvenuto in occasione di una serata in discoteca:

“Aldo non è quello che sembra. A Catania non si dicono belle cose su di lui. Spero per lei che si siano lasciati. Quando è venuto a fare una serata nella mia città, ha richiesto una ragazza da portarsi in albergo.”

Alessia e Aldo per ora non hanno risposto alle critiche anche se il loro silenzio spaventa molto i loro follower: chissà se nelle prossime ore ci sarà qualche conferma o smentita. Staremo a vedere…

Solo tre mesi fa l’ex corteggiatrice aveva sbottato sui social con qualche fan un po’ troppo invadente che sembrava stazionasse davanti al loro locale chiedendo di continuo foto insieme a lei e Aldo: questo a sua detta danneggiava il loro lavoro.

L’ammissione di Aldo

Aldo qualche giorno fa ha confermato tutto con un post su Facebook: “Buonasera a tutti, è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po’ particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea. Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia.

Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi…poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto.

Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ). 

Ho tradito Alessia. Ho tradito mio figlio. Ho tradito la mia famiglia. Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati. Lei è davvero una persona eccezionale e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità.

Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: abbiate solo rispetto di Alessio e di mio figlio nel commentare, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto!Buona vita a tutti!”.

La replica di Alessia

cammarota
Fonte foto: Facebook

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2016 18:21

Fiorello torna ragazzino al mare con la sua fan numero uno