Alberto Matano risponde a Sonia Bruganelli: la stoccata in diretta

Alberto Matano risponde a Sonia Bruganelli: la stoccata in diretta

Alberto Matano replica a Sonia Bruganelli su Ballando con le Stelle: arriva la risposta secca a La Vita in Diretta.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata con il botto, soprattutto sui social. Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e ora concorrente del programma, ha lanciato una frecciatina alla giuria, subito dopo la sua esibizione. Con un post su Instagram, ha fatto intendere che la giuria del programma fosse più interessata alla sua esperienza da opinionista che alla sua performance da ballerina. Ma ad intervenire sulla questione è stato Alberto Matano, conduttore televisivo del programma pomeridiano La Vita in Diretta. Scopriamo che cosa è successo

Alberto Matano risponde a Sonia Bruganelli durante “La Vita in Diretta”

Non è mancata la risposta di Alberto Matano, opinionista di Ballando con le Stelle e conduttore di La Vita in Diretta.

Durante la trasmissione quotidiana su Rai 1, Matano ha voluto replicare con un tono amichevole: “A me Sonia sta molto simpatica, ho grande stima di lei. Mi ha però stupito vederla così mansueta rispetto al solito“.

Alberto Matano

Il conduttore ha mostrato sorpresa per l’atteggiamento pacato della Bruganelli, conosciuta per il suo spirito provocatorio. Ma a scaldare gli animi è stato un commento di Paola Ferrari, immancabile figura de La Vita in Diretta.

Il commento e i sospetti di Paola Ferrari

Nel dibattito è intervenuta anche Paola Ferrari, ospite in studio. La giornalista non ha nascosto la sua opinione sull’ex moglie di Paolo Bonolis, dichiarando: “Sonia è intelligente e un’imprenditrice di successo, ma c’è qualcosa di poco limpido in lei“.

Secondo la Ferrari, la Bruganelli potrebbe diventare uno dei volti più controversi di questa edizione del programma di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle è appena iniziato, e le polemiche sembrano già essere una componente chiave di questa stagione. Non ci resta che attendere i prossimi colpi di scena.