Vai al contenuto

GF Vip, un concorrente a rischio espulsione: ha bestemmiato

Grande Fratello Vip

Alberto Dandolo ha diffuso un video che farebbe riferimento a una registrazione avvenuta al GF Vip, dove si sente distintamente qualcuno bestemmiare. Di chi si tratterà?

Sembra che il Grande Fratello Vip dovrà fare i conti con un altro caso di bestemmia pronunciata in televisione, o almeno questo è quanto rivela un video postato dal giornalista Alberto Dandolo, in cui si sente distintamente una voce bestemmiare. Sui social si è scatenata una diatriba tra i fan del programma, e tra di loro c’è chi è certo che per il fatto verranno presi seri provvedimenti. In passato, per casi simili, i colpevoli erano stati immediatamente squalificati.

Grande Fratello Vip: la bestemmia nel video di Alberto Dandolo

Seppure con un audio fortemente disturbato, sembrerebbe evidente che qualcuno nella casa più spiata d’Italia abbia bestemmiato, ed è praticamente certo che come per i casi passati verranno prese delle contromisure. La frase incriminata, resa nota da un video pubblicato dal giornalista Alberto Dandolo sul suo profilo Instagram, sarebbe stata pronunciata da un personaggio non inquadrato dalle telecamere, e per questo di difficile riconoscimento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

“VIDEO SGOOP! Alzate l’audio e sentirete una BESTEMMIA. Chi l’ha pronunciata? Perché non viene espulso? Forse trattasi di un concorrente molto amato e protetto dal GF? Ah, saperlo…” ha scritto Alberto Dandolo accanto al video postato sul suo profilo Instagram.

Casi di bestemmie al Grande Fratello Vip

Anche nelle precedenti edizioni del programma c’erano stati casi di bestemmie pronunciate in diretta, e la produzione si era sempre mostrata assolutamente intransigente verso i colpevoli del fatto. Ad esempio Marco Predolin era stato squalificato proprio per questo motivo, e come lui anche il comico Gianluca Impastato. Sotto al video postato da Dandolo i fan si sono divisi tra innocentisti e colpevolisti, e secondo molti di loro a pronunciare la frase potrebbe essere stato Fabio Basile o Francesco Monte. La verità verrà a galla?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isaechia/?hl=it

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 17:27

Matteo Grattarola: tutto sul motociclista campione di trial!