Alberico Lemme, atteso a Domenica Live da Barbara D’Urso, non si è presentato alla trasmissione televisiva, deluso dalla conduttrice dall’intero sistema
Parole forti, di grandissimo effetto quelle di Alberico Lemme che, nella giornata di oggi, non ha preso parte alla trasmissione televisiva di Barbara D’Urso, ossia Domenica Live. Il noto nutrizionista, dopo aver fatto tanto discutere per il suo modo di operare, nonostante l’incredibile trasformazione avuta da Flavio Briatore, ha deciso di non fare ritorno in tv, quando tutti si aspettavano la sua presenza anche per chiarire qualche episodio successo in passato, come lo schiaffo ricevuto poco tempo fa.
Il post su Twitter
Alberico Lemme, attraverso il proprio account Twitter, ha così commentato la propria decisione di non andare in televisione questa sera: “OGGI DOMENICA 22 MAG 2016 NON SONO DALLA D’URSO MI HANNO OSCURATO faccio realmente paura. dr.lemme”. Parole di accusa, quindi, nei confronti di Barbara D’Urso ma anche dell’intero pubblico che, troppo spesso, ha inveito contro di lui. Sicuramente non saranno stati contenti gli operatori televisivi, visto il successo che la trasmissione ha riscosso grazie alla sua preziosa presenza.
Le parole su Facebook
Non solo Twitter: Alberico Lemme ha proseguito nella propria polemica anche su Facebook, raccontando un episodio legato ai N.A.S: “Sta accadendo tutto quello che prevedevo e volevo: ho fatto in modo che il sistema si difendesse e mi attaccasse. Hanno paura di me. Ma il risveglio delle coscienze è in atto. Ieri sono venuti i N.A.S., ed è il 6° controllo… e la cosa ci sta. Sono partite segnalazioni e denunce a tutte le sedi istituzionali pertinenti e non. L’oncologo Tommaso Pellegrino, in qualità di Presidente del Parco Nazionale del Cilento, ha dato mandato all’Avvocatura di Stato per citarmi in giudizio dicendo che sono un truffatore e che la Dieta Mediterranea è da difendere perché patrimonio dell’umanità. Mi accusa di essere un pericolo per la salute pubblica e per il business. Io lo sfido, se ne ha il coraggio, a un confronto medico-scientifico in qualsiasi dibattito televisivo pubblico. È partita la macchina del fango contro di me e la mia genialità“.