Vai al contenuto

Alba Parietti bloccata: “Non funziona niente. Come ostaggi”

Alba Parietti

Guai anche per Alba Parietti che si trova bloccata in stazione a causa di alcune problematiche che hanno colpito il mondo intero oggi.

Una giornata intensa per tutto il mondo con il blackout globale che ha interessato diversi settori: dalle banche ai trasporti, fino alle televisioni. Anche Alba Parietti si è trovata vittima della situazione e in queste ore ha voluto raccontare la sua esperienza in stazione, bloccata a causa dei ritardi e dello stop giunto persino ai treni.

Alba Parietti vittima del blackout globale

Alba Parietti
Alba Parietti

Attraverso un video condiviso sulla propria pagina Instagram, la Parietti ha raccontato di essere stata vittima, così come tantissime altre persone in tutto il mondo, dei disagi dovuti al blackout globale che sembra essere derivato da una problematica ai sistemi Microsoft. “Voglio farvi un riassunto di quello che sta succedendo. Sono in stazione Centrale ma nessun treno sta partendo”, ha detto la bella Alba.

“C’è un ritardo abissale e nel mio caso manca il personale. La cosa incredibile è che non partono neanche i voli perché in tutto il mondo oggi c’è stato una sorta di blackout, non so bene cosa sia successo. Ma c’è un grande caos in stazione. Nessuno riesce a trovare neanche le macchine a noleggio e noi adesso siamo ostaggi“, ha aggiunto con una vena ironica e un pizzico di sarcasmo.

“L’Italia bloccata”

Nel proseguimento del suo video, la Parietti ha poi aggiunto: “Adesso siamo dentro al treno con l’aria condizionata ma siamo fermi. Non funziona niente. C’è una quantità di persone sotto al treno che non riesce a trovare posto e non c’è neanche un capotreno con cui parlare. Questa è la situazione: l’Italia è totalmente bloccata“. Staremo a vedere se la situazione della soubrette si risolverà. In tutto il mondo, ancora adesso, ci sono diversi disagi sia per quanto riguarda i trasporti sia per altri settori.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 18:20

Cristina Marino: “Non vivo di stenti e sacrifici, mi concedo tutto”