La denuncia di Alba Parietti. Le parole della nota soubrette senza giri di parole sulla sicurezza e il furto subito di recente.
Il tema della sicurezza a Milano è tanto discusso in questi ultimi giorni. Dopo la denuncia di Giulia Salemi, ecco che diversi volti noti hanno voluto dare ragione all’influencer. L’ultima a prendere parola è stata Alba Parietti che ha spiegato di aver subito un brutto furto di recente. La donna non ha fatto giri di parole per dare un commento sulla situazione nel capoluogo lombardo.
Alba Parietti e la sicurezza a Milano: il furto subito
Attraverso un post sui social, la Parietti ha voluto sottolineare come il tema della sicurezza a Milano sia davvero molto allarmante. La donna ha spiegato di aver subito di recente un furto delle gomme della sua auto che l’ha lasciata davvero spiazzata.
“Parlare di sorpresa in realtà è un errore. Rubano continuamente tutto, borsette, scippi continui, aggressioni a donne, omicidi motivati da futili motivi o peggio da pazzia”, ha detto la donna. “Vivere qui è diventata una roulette russa. Viviamo nel terrore… Se questo Stato non garantisce la sicurezza, è uno Stato che ha fallito”.
La richiesta alle istituzioni
Oltre alle parole nel filmato condiviso su Instagram, la Parietti ha voluto mandare un chiaro messaggio alle istituzioni e ha scritto nella didascalia del suo post: “Investite sulla sicurezza, più sicurezza e forze dell’ordine per i cittadini, investite su strutture, infrastrutture, istruzione, salute e non mi parlate più di ponte sullo stretto e cose di questo genere. Basta buttare soldi delle pubbliche amministrazioni quando manca ciò che e’ fondamentale. Questo Paese non ha rispetto dei cittadini“.
Staremo a vedere se il sindaco di Milano Beppe Sala o qualche altro volto importante vorrà replicare o argomentare sulla situazione che si sta vivendo nel capoluogo.