Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi:” Se hai voluto bene a qualcuno non userai mai le sue confidenze”

Alba Parietti difende il figlio contro Tommaso Zorzi:” Se hai voluto bene a qualcuno non userai mai le sue confidenze”

Alba Parietti pubblica un duro sfogo su Instagram per difendere il figlio che dopo aver preso le distanze da Zorzi, ha avuto numerosi attacchi sui social

Tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini l’amicizia è finita tanto che, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, non segue più su Instagram Oppini. La bufera tra i due si è trasformata in attacchi nei confronti di Francesco e Alba Parietti corre in soccorso del figlio difendendolo con un lungo post.

Le accuse di Alba Parietti a Tommaso Zorzi per difendere il figlio dopo gli attacchi sul web

Una foto e un lunghissimo testo, così Alba Parietti difende il figlio accusando (sembrerebbe) Tommaso Zorzi di aver usato confidenze di Oppini per ferirlo e screditarlo. Durissime le dichiarazioni dell’attrice che non lasciano margini ad una riconciliazione tra i due ex gieffini:

“Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze , le sue cadute , le sue debolezze per fargli male e soprattutto per amore verso te stesso non lo permetterai agli altri. Perché ogni ferita che procuri a chi hai amato e ha avuto fiducia in te , la procuri alla tua speranza e al tuo amor proprio. Sarai , se lo farai solo più solo e più triste.”

Ma la Parietti, ne ha anche per gli haters che nelle ultime ore hanno attaccato il figlio e dichiara:” Io ci metto la faccia e il cuore. Subire passivamente cattiveria , maleducazione e insulti di migliaia di di persone che non sanno nulla e soprattutto aizzati per l’ennesima volta senza volersi ne potersi difendere ( semplicemente perché significherebbe scendere a livelli che la mia etica , educazione , intelligenza , umanità vietano ) , mi sembra un prezzo inaccettabile per un parere di chi ha subito per mesi , atteggi insopportabili, senza mai ribattere