Vai al contenuto

Alba Parietti spara a zero sulla giuria di Ballando con le stelle: “Bulletti al bar…”

ALBA PARIETTI

Alba Parietti ha concesso un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con i giurati di Ballando con le Stelle e non si è certo trattenuta…

La showgirl Alba Parietti è nota per i suoi complicati rapporti e le molteplici discussioni con la giuria di Ballando con le Stelle. Di sicuro dopo l’intervista che ha concesso al programma radiofonico Un giorno da pecora, le cose non miglioreranno. Facciamo un piccolo ripasso: la giuria del talent show sul ballo di Rai 1, è composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Selvaggia Lucarelli sarebbe la “capobanda” del gruppo: “Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…”.

Poi tocca a Fabio Canino: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono“.

ALBA PARIETTI

Alba Parietti a Ballando con le Stelle ha fatto scintille

La showgirl non ha risparmiato nemmeno Guillermo Mariotto: “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…”.

Si salva dall’ira di Alba, solo Zazzaroni: “Ivan Zazzaroni è quello più educato, di buona famiglia“, ha commentato la Parietti.

Anche la commentatrice, la criminologa Roberta Bruzzone, riceve qualche complimento: “Roberta Bruzzone è intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi“.

Infine, sorge legittimo il dubbio che tutte queste polemiche rischino di offuscare la gara di ballo. E Alba Parietti si trova senza dubbio d’accordo:

“Doveva essere solo una gara di ballo ma sta passando in secondo piano rispetto alle cretinate”, ha commentato.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2017 9:54

Chi è Erika Canela, il desiderio “proibito” di Cristiano Ronaldo