Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Dentro la villa milanese (con piscina)

Avete mai visto la casa di Alba Parietti? Dentro la villa milanese (con piscina)

A casa di Alba Parietti c’è un mondo che non ti aspetti, fatto di angoli di pura magia e giochi di luce… Ecco dove abita la celebre showgirl!

Vi portiamo tra le segrete stanze della splendida villa di Alba Parietti, un vero e proprio angolo di paradiso vicino a Milano (nello specifico, come raccontato da lei stessa, vive a Basiglio). Lusso e sensualità si rincorrono tra gli ambienti, arredati con particolare gusto e originalità. Velluto, legno e vetro si intrecciano a comporre un mosaico di armonie tra comfort e un design mozzafiato.

La casa di Alba Parietti

Alba Parietti vive in una splendida villa con piscina dove tutto è colore e classe. Alle porte di Milano, la casa di Alba è ricca di dettagli, ed è arredata con la massima cura per i particolari e gli ambienti sono costellati di soprammobili e quadri.

Gli interni sono finemente arredati e impreziositi dal caldo abbraccio del parquet che rende tutto più accogliente sofisticato. Alba Parietti ama le ampie vetrate, che le permettono di godere di una vista mozzafiato sulla veranda e il giardino esterni, vista piscina!

Alba Parietti: magia tra le pareti di casa

Nell’abitazione di Alba Parietti non manca un’area destinata al salotto, anch’esso fitto di giochi di luce e colori. Dominano cornici decisamente impegnative ed eleganti e candelabri, compresi gli immancabili paralumi che sembrano essere una vera e propria passione per la padrona di casa!

Fiori, argenti e statue compongono il variopinto e multietnico mosaico di complementi che affollano gli spazi di casa Parietti, dove il rosso assume è nota dominante che balza agli occhi dal primo sguardo.

Una delle stanze in cui la vediamo più spesso scattare i suoi selfie? Il bagno, ricchissimo di dettagli.

La camera da letto di Alba Parietti

E in camera da letto… non poteva mancare il tocco persistente del rosso vivace e un meraviglioso matrimoniale in cui trovare ristoro dopo le fatiche quotidiane.

I comodini sono praticamente due tavolini, su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto. A terra un tappeto e ad affiancare il grande letto una poltrona in pelle dal sapore vintage, fedele compagna di relax e silenzi. C’è anche una stanza per gli ospiti dove domina un quadro particolare: per metà c’è il viso di Alba e per metà quello del figlio.

La piscina e gli splendidi spazi esterni

Gli interni sono ricchi di dettagli ma certamente è l’esterno della villa a rendere la casa di Alba veramente incredibile. Tra foto e video, Alba mostra spesso gli spazi in cui ama trascorrere del temrpo con la famiglia, ancora meglio se a bordo piscina.

Argomenti