Vai al contenuto

Al Pacino papà a 83 anni: la fidanzata Noor Alfallah è incinta

Al Pacino

Il celebre divo hollywoodiano Al Pacino è pronto a diventare padre per la quarta volta a ben 83 anni compiuti.

Stando a quanto riporta TMZ Noor Alfallah, fidanzata di Al Pacino, sarebbe all’ottavo mese di gravidanza e pertanto molto presto lei e l’attore avranno insieme un bebè (che al momento non è dato sapere se sarà maschio o femmina). Pacino è già padre di tre figli avuti da due sue precedenti relazioni.

Al Pacino
Al Pacino

Al Pacino: il quarto figlio a 83 anni

Stando a quanto riportano TMZ e i principali media internazionali, Al Pacino sarà presto papà per la quarta volta. Da qualche anno al fianco dell’attore è presente la giovanissima fidanzata Noor Alfallah, già nota alle cronache rosa in quanto sarebbe stata la compagna di Mick Jagger. Al momento né lei né l’attore hanno annunciato pubblicamente la notizia della gravidanza, ma sembra che loro stessi abbiano confermato la notizia a TMZ.

Pacino è già padre dei gemelli Anton James Pacino e Olivia Rose Pacino (nati nel 2001 dalla sua relazione con la collega attrice Beverly Angelo) e di Julie Marie, produttrice cinematografica nata nel 1990 (dalla sua relazione con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant). In tanti sono curiosi di saperne di più sulla nascita del quarto figlio (o quarta figlia) dell’attore.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2023 11:10

Diletta Leotta: “La gravidanza? Mi ha spaventata. Ecco cosa penso del matrimonio”