Dopo ore di apprensione, Loredana Lecciso rompe il silenzio sui presunti problemi di salute di Al Bano: “È una stronz*ta totale”.
Nelle ultime hanno preso a circolare notizie allarmanti riguardo alla salute di Al Bano Carrisi. Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Dillinger News, il cantante, che compirà 81 anni a maggio, avrebbe necessità di sottoporsi a un trapianto di fegato. A lanciare l’allarme è stato Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, tramite una notizia che ha rapidamente fatto il giro del web, destando grande apprensione tra i fan. Ma poche ore più tardi è intervenuta Loredana Lecciso, compagna del famoso cantante pugliese, che ha chiarito come stanno realmente le cose.
Al Bano: la smentita di Loredana Lecciso
A riportare serenità ci ha pensato Loredana Lecciso, compagna di Al Bano da oltre vent’anni. Contattata dal Giornale, ha dichiarato: “Grazie a Dio, Al Bano gode di ottima salute“. Questa affermazione mette a tacere le voci allarmistiche, anche se non entra nei dettagli della notizia.
Anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e amico intimo dell’artista, ha voluto dire la sua, e ha definito le indiscrezioni “Una stronz*ta totale“. In un video pubblicato su Instagram, ha ribadito che Al Bano sta bene e che non ci sono motivi di preoccupazione.
Il giornalista ha anche ricordato come il cantante abbia già superato brillantemente problemi di salute in passato.