Un mix di rabbia e ironia da parte di Al Bano in un collegamento con Pomeriggio 5. Il cantante si è lasciato scappare del malconento in diretta.

Si sa, quando Al Bano deve dire una cosa la dice e basta. E anche nel recente collegamento con Pomeriggio 5 News, il noto cantante di Cellino San Marco non ha fatto mancare qualche “guizzo” di personalità tra ironia e rabbia. L’artista ha commesso anche una sorta di gaffe che ha, di fatto, gelato lo studio e la stessa conduttrice Simona Branchetti che ha provato a risollevare le sorti del confronto non esattamente con successo.

Al Bano e il collegamento con Pomeriggio 5 News

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Come sottolineato da diversi media tra cui TvBlog citato da Fanpage e Today, l’ospitata recente di Al Bano a Pomeriggio 5 News non è filata esattamente liscia. Ebbene sì, perché per varie ragioni, il confronto tra l’artista e lo studio è stato molto particolare portando lo stesso cantante ad arrabbiarsi per i temi affrontati.

A Carrisi è stato domandato un pensiero sul nudismo in Puglia, cosa che lo ha portato a dire: “Per me è una scemata. Io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo. Ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri. Capisco che ci sia la filosofia del nudismo, ma perché non si rispetta anche chi non vuole il nudismo? Ci sono dei bambini”.

La gaffe e l’errore in studio

Successivamente l’attenzione si è spostata su altri argomenti come Briatore e la polemica sui prezzi troppo alti degli stabilimenti in Puglia. A quel punto Carrisi ha deciso di sbottare con tanto di piccola gaffe: “Ma scusate ma non mi avete pagat…chiamato per parlare di musica? Io le polemiche le lascio a chi le vuole affrontare. Io amo la Puglia, embè? La Puglia intelligente e pratica, la difendo e la rispetto. Briatore, mò, che problema ha?”.

La risposta ha gelato lo studio con la conduttrice che ha cercato di riprendere in mano la situazione “chiedendo” l’aiuto della regia. In questo senso, però, anche dietro le quinte le cose non sono andate meglio con una canzone di Al Bano mandata in sottofondo ma con il volto di Briatore ancora sullo schermo. A quel punto la Branchetti ha smorzato i toni: “Abbiamo pure sbagliato. Ci hai mandato in confusione Al Bano”, ha detto con garbo la presentatrice trovando però ancora l’artista un po’ spazientito. Insomma, non la migliore ospitata possibile per il cantante di Cellino San Marco.

Riproduzione riservata © 2024 - DG