Al Bano, intervenuto a Domenica Live ieri sera, si è detto alquanto arrabbiato per la sua presenza anche in L’Arena: il tutto a danno della propria immagine
Vedo doppio? No, eppure di Al Bano, ieri sera, se ne sono visti due, addirittura contemporaneamente: il cantante italiano, infatti, è stato ospite a Domenica Live, con Barbara D’Urso pronta ad intervistarlo. Ma, allo stesso tempo, è stato mandato in onda anche da L’Arena, sempre con una sua intervista, ovviamente di qualche mese fa. Una decisione televisiva che non ha affatto accontentato il diretto interessato, anzi: lo ha decisamente infastidito. D’altra parte, non sarebbe carino, tanto meno possibile, trovarsi in due posti diversi nello stesso momento.
L’accusa
Nonostante Barbara D’Urso abbia cercato in tutti i modi di sminuire l’accaduto, Al Bano non ha voluto sentire alcuna ragione, sfogandosi così a Domenica Live: “Dalla concorrenza, mi hanno fatto uno sgarbo, stanno trasmettendo una cosa fatta qualche mese fa, circa cinque mesi fa, semplicemente per rompere le scatole. Non si fa, non si fa, non è etico. Massimo, da te questo non me l’aspettavo”.
La prova
Ovviamente, il tutto sarebbe potuto accadere anche in modo casuale, senza voler mettere i bastoni tra le ruote a nessuno: eppure, stranamente, i due programmi televisivi sono terminati, praticamente, nello stesso istante, a conferma della teoria portata avanti insistentemente da Al Bano che ha visto così la propria intervista rovinata da L’Arena, nonostante si trovasse, fisicamente, a Domenica Live. Uno spiacevole malinteso fatto, però, a quanto pare, con un pizzico di malizia. L’intervista ripresa dalla concorrenza era stata tenuta circa cinque mesi fa, in occasione dell’ultima edizione di Così lontani, così vicini. Parole rilasciate, pertanto, diverso tempo fa, con un pensiero che, ieri sera, potrebbe ovviamente essere cambiato in tempo reale, così come accade quando si parla in diretta televisiva.