Dopo la chiamata a Storie Italiane e il salotto di gossip a Porta Porta, nella mattina del 12/04/2018 Al Bano Carrisi torna come protagonista telefonico del programma Mattino 5.
Se il buongiorno si vede dal mattino, tale non è stato quello di Al Bano Carrisi, protagonista della “chiamata” del programma Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, per parlare ancora del triangolo amoroso senza fine Lecciso-Power-Carrisi.
Invece, sembrerebbe proprio che stamane, il cantante di Cellino San Marco ne abbia messo il punto! Al Bano, arrabbiatissimo, ha ribadito nuovamente che “questa vicenda squallida e assurda deve finire”, sono queste le parole utilizzate dal giudice di The voice dall’ugola d’oro!
Ma tale vicenda è stata creata dallo stesso cantante, il quale, a seguito della telefonata in diretta del 09/04/2018 a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ha rivelato, lasciando tutti a bocca aperta, che lui e Loredana Lecciso si erano lasciati.
Ora, dopo aver innescato la bomba mediatica della cronaca rosa, ha deciso di disinnescarla, soprattutto per tutelare i propri figli, chiedendo che si parli di lui solo come cantante.
Al Bano vuole tutelare i propri figli
Lo showman pugliese è molto preoccupato per la salute psicologica dei suoi figli, Jasmine e Al Bano Jr detto Bido, avuti con Loredana Lecciso.
Infatti lo stesso, durante la telefonata a Mattino 5, ha dichiarato bruscamente che i suoi pargoli: “sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con i propri compagni” e proprio per tale motivo vuole tutelarli, ponendo fine al triangolo amoroso Lecciso-Power-Carrisi.
Ma l’ex-compagna non sembra del suo stesso avviso, dato che continua ad essere presente in tutti programmi Mediaset, e a ribadire che uno dei motivi per cui se n’è andata, per la terza volta dalla casa di Cellino San Marco, sia il primo amore di Al Bano, la bella Romina Power!