Si sposeranno mai Al Bano e Loredana Lecciso? Il noto cantante ha dato un indizio sul tema e ha parlato dei progetti futuri.
Si vocifera da tempo ormai della possibilità che Al Bano e Loredana Lecciso convolino a nozze. La coppia, insieme da anni, non ha ancora optato per il fatidico “sì” eppure nelle ultime settimane si sarebbero intensificate le voci proprio in questo senso. A fare chiarezza, nel corso di un’intervista a Mio è stato il famoso cantante di Cellino San Marco.
Al Bano si espone sul matrimonio con la Lecciso
Rispondendo a precisa domanda sulla possibilità di matrimonio tra lui e la Lecciso, “Molti vip si sono sposati in questo periodo e se questo profumo di fiori d’arancio mi ha fatto venire voglia di risposarmi?”, Al Bano ha spiegato: “Ce l’ha con me?“, chiudendo tra serietà e gioco la questione. Poi, facendo riferimento alle parole di Giovanni Ciacci che vorrebbe la Lecciso prossima alle nozze, il cantante ha aggiunto: “Ognuno è libero di esprimere i propri desideri”.
I progetti futuri
A quanto pare, quindi, nel futuro di Al Bano non sembra esserci l’idea di un matrimonio. Il cantante è maggiormente concentrato sui suoi impegni nell’attività a Cellino San Marco ma anche ad altri progetti “musicali e televisivi”. Su questi, però, nessun dettaglio perché preferisce “tenerli segreti per il momento”.
Molto dolci e interessanti anche le parole sui nipoti. In questo senso Carrisi ha svelato di trovare sempre un po’ di tempo per stare in compagnia dei più piccoli, anche visto che ormai “i più grandi parlano già quattro lingue, sanno sciare, sanno scalare le montagne, sanno nuotare”. Insomma, un artista e un nonno super impegnato ora e anche in futuro visto che dopo aver raggiunto gli 80 anni nella sua mente c’è ancora tanta musica da fare. Staremo a vedere quali saranno le novità che per adesso il cantante ha voluto tenere segrete.