Vai al contenuto

Al Bano dato per morto, il cantante sbotta: “Ora basta. Mi ha chiamato…”

Al Bano Carrisi

Alcune fake news hanno fatto veramente arrabbiare il noto cantante Al Bano Carrisi che ha replicato a chi lo aveva dato per morto.

Partiamo dalla realtà dei fatti: Al Bano Carrisi sta bene e non è morto e, a quanto pare, non ha neppure avuto alcun malore grave. Il noto cantante di Cellino San Marco, infatti, ha voluto rispondere a tono ad alcune fake news apparse in queste ore su sul conto. Notizie, inventate, che appunto lo volevano deceduto o quasi. Sui social e poi tramite Adnkronos, l’uomo ha smentito tutto.

Al Bano e le fake news sulla sua salute: lo sfogo

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Attraverso un post su Instagram con tanto di video, Al Bano ha smentito, ancora una volta, le notizie false che stavano girando sul suo conto: “Ancora una volta prigioniero di una fake news, grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui”, ha detto il cantante. “Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Queste notizie fanno veramente schifo. Questo è il termine giusto. Schifo. E si commentano da sole”, ha detto ancora l’artista.

La chiamata di Sophia Loren

Contattato da Adnkronos, poi, proprio Carrisi ha voluto rincarare la dose: “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande”. E ancora: “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”.

Insomma, il cantante di Cellino San Marco sta bene e si gode la sua vita, gli impegni nella sua tenuta e in famiglia. L’uomo si sta dedicando nel modo migliore possibile a tutto e lo sta facendo al 100% senza alcun problema, tantomeno di salute. La speranza è che la notizie false sul suo conto possano terminare e non ripresentarsi mai più.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2024 14:49

Belen e Angelo fanno sul serio: c’è “aria di convivenza”…