Alcune fake news hanno fatto veramente arrabbiare il noto cantante Al Bano Carrisi che ha replicato a chi lo aveva dato per morto.
Partiamo dalla realtà dei fatti: Al Bano Carrisi sta bene e non è morto e, a quanto pare, non ha neppure avuto alcun malore grave. Il noto cantante di Cellino San Marco, infatti, ha voluto rispondere a tono ad alcune fake news apparse in queste ore su sul conto. Notizie, inventate, che appunto lo volevano deceduto o quasi. Sui social e poi tramite Adnkronos, l’uomo ha smentito tutto.
Al Bano e le fake news sulla sua salute: lo sfogo
Attraverso un post su Instagram con tanto di video, Al Bano ha smentito, ancora una volta, le notizie false che stavano girando sul suo conto: “Ancora una volta prigioniero di una fake news, grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui”, ha detto il cantante. “Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Queste notizie fanno veramente schifo. Questo è il termine giusto. Schifo. E si commentano da sole”, ha detto ancora l’artista.
La chiamata di Sophia Loren
Contattato da Adnkronos, poi, proprio Carrisi ha voluto rincarare la dose: “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande”. E ancora: “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”.
Insomma, il cantante di Cellino San Marco sta bene e si gode la sua vita, gli impegni nella sua tenuta e in famiglia. L’uomo si sta dedicando nel modo migliore possibile a tutto e lo sta facendo al 100% senza alcun problema, tantomeno di salute. La speranza è che la notizie false sul suo conto possano terminare e non ripresentarsi mai più.