Al Bano, il duetto inaspettato: lui e Sgarbi cantano “Felicità”

Al Bano, il duetto inaspettato: lui e Sgarbi cantano “Felicità”

Durante la sua esibizione sul palco della milenaseniana, Al Bano ha duettato con Vittorio Sgarbi sulle note della sua Felicità.

Il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi ha stupito tutti salendo sul palco accanto ad Al Bano durante l’esibizione del cantante alla Milanesiana (il Festival itinerante realizzato da Elisabetta Sgarbi) e duettando con lui sulle note della celebre Felicità. Ai due si è unita anche la sindaca di Bassano del Grappa, Elena Pavan, che si è messa a cantare tra le braccia dei due.

@vittorio.sgarbi Ho duettato con Al Bano la canzone d’amore piu bella “Felicità”. #albano #felicita #albanoyrominapawer #sgarbi #sgarbishow #sgarbinumero1 #sgarbi4ever ♬ suono originale – Vittorio Sgarbi

Al Bano e Vittorio Sgarbi: il duetto

Ha fatto in queste ore il giro dei social il video dell’inaspettata esibizione di Vittorio Sgarbi e Al Bano, che hanno cantato insieme sulle note di Felicità alla Milanesiana. Lo stesso Sgarbi ha condiviso orgoglioso le immagini del momento immortalato dai fan dei social e ha scritto nella didascalia al video: “Ho duettato con Al Bano la canzone d’amore più bella, Felicità”.

Il compleanno di Al Bano

Nei giorni scorsi Al Bano ha compiuto 80 anni e ha fatto parlare di sé per aver duettato con l’ex moglie Romina Power all’Arena di Verona (mentre la sua compagna, Loredana Lecciso, sarebbe stata assente).