Vai al contenuto

Al Bano e Romina Power in tour: la notizia fa infuriare il cantante

Romina Power Albano Carrisi

Al Bano su tutte le furie: la notizia del tour con Romina Power infastidisce il cantante che si scaglia contro le fake news.

Il famoso cantante pugliese Al Bano ha rotto il silenzio dopo le ultime notizie che sono trapelate sulle sue condizioni di salute. Solamente pochi giorni fa, infatti, ha suscitato grande scalpore la notizia di un problema di salute del cantante e di un presunto trapianto di fegato. Tuttavia, in poche ore la notizia si era rivelata falsa, e presto sono arrivate le smentite ufficiali.

Ma questa non è l’unica notizia che ha iniziato a circolare sul web. Infatti, negli ultimi giorni ha iniziato a girare una nuova news: il presunto tour insieme all’ex moglie e partner musicale Romina Power. Ma quanto c’è di vero?

Al Bano rompe il silenzio: “È una grande bugia”

Dopo le fake news sui problemi di salute, Al Bano si è sfogato contro chi mette in giro certe rivelazioni infondate. “Adesso si sono inventati quattro o cinque spettacoli con Romina, addirittura con date e teatri: è una grande bugia” ha dichiarato il cantante, visibilmente infastidito.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Non è la prima volta che l’artista pugliese si trova a dover correggere false informazioni sul suo conto.

Sulla notizia del presunto trapianto di fegato, ha ironizzato Al Bano: “Facendo le corna, il fegato sta benissimo. E poi mi hanno dato per morto: sto ancora qui“.

Al Bano: azioni legali contro chi diffonde fake news

Al Bano ha anche confermato di aver intrapreso azioni legali contro chi diffonde notizie false sul suo conto. In particolare, si è riferito a un post pubblicato dalla testata di Fabrizio Corona, Dillinger News, che riportava informazioni errate sulle sue condizioni di salute. “L’avvocato ha già fatto i suoi passi, ora se la vedranno loro” ha affermato il cantante, annunciando una richiesta di risarcimento di 50mila euro.

Sul fronte musicale, Al Bano ha rivelato di aver proposto dei brani per il Festival di Sanremo 2025, ma senza successo. Secondo quanto riportato da LaPresse, né lui né Alex Britti, altro escluso di rilievo, hanno accettato di partecipare alla serata delle cover.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2025 13:13

Massimo Ranieri, vittima di truffa: “Non sono io a chiedervi soldi”