È finita tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: a comunicarlo in diretta tv è il cantante di Cellino San Marco.
“Ci siamo lasciati al punto che non voglio nemmeno sentirla al telefono”, ha dichiarato Al Bano telefonando in diretta televisiva a Storie Italiane, spiazzando tutti. Poco prima era stata proprio la showgirl a telefonare dichiarando “Al Bano, ti voglio bene”.
Quali siano state le cause della definitiva rottura tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna Loredana Lecciso non è dato sapere. Dopo mesi di discorsi lasciati in sospeso, incontri segreti in albergo e dichiarazioni piuttosto controverse da parte dell’ex moglie Romina Power, il cantante ha dichiarato la definitiva separazione da Loredana Lecciso.
Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati
“Ognuno fa le sue scelte, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Ognuno faccia le sue scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno”, ha dichiarato Al Bano in collegamento telefonico a Storie Italiane. Fino ad ora il cantante aveva preferito tacere alle domande a proposito della loro presunta crisi, e da quanto la showgirl aveva lasciato la loro casa a Cellino San Marco aveva volutamente svicolato dalle domande dei cronisti.
Al Bano e Romina Power ospiti a Ballando con le stelle
Alla base della separazione sembra che potrebbe esserci un riavvicinamento del cantante all’ex moglie e collega artistica Romina Power. La cantante, che aveva scandalizzato tutti dichiarando a Verissimo di essere ancora innamorata dell’ex marito, lo scorso week end è stato ospite insieme a lui a Ballando con le Stelle. Durante il programma è stato mostrato un video in cui il rapper J-Ax domandava ad Al Bano quale fosse la sua donna ideale, e lui avrebbe risposto: “Pensa a Romina e la vedrai”.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it