Al Bano, che imbarazzo: la gaffe in diretta

Al Bano, che imbarazzo: la gaffe in diretta

Un siparietto decisamente imbarazzante ma, forse, frutto dello spettacolo: la gaffe di Al Bano non è passata inosservata.

Ancora protagonista Al Bano Carrisi. Dopo la smentita sulla sua salute, ecco il cantante tornare ad essere molto chiacchierato. Il motivo? Un momento imbarazzante vissuto in diretta tv durante l’ultima puntata andata in onda di Io Canto Family, su Canale 5. L’artista ha spiazzato tutti “dimenticandosi” una canzone molto famosa di Biagio Antonacci.

Al Bano, la gaffe a Io Canto Family

Al Bano Carrisi

Durante l’ultima puntata di ‘Io Canto Family’, trasmessa su Canale 5, Al Bano ha commesso, come detto, una gaffe che ha suscitato ilarità e commenti. Durante la trasmissione, i giovani talenti hanno eseguito vari brani della musica italiana, tra cui una canzone di Biagio Antonacci, ‘Iris‘. Quando è stato il momento di commentare la performance, Carrisi ha mostrato segni di confusione…

Il cantante di Cellino San Marco, infatti, forse confuso dalla performance appena sentita da parte dei ragazzi e della sua collega Iva Zanicchi che avevano cambiato i nomi dei protagonisti, non ha riconosciuto il titolo della famosa canzone immediatamente. L’artista ha ammesso di “non conoscere” il brano.

Le reazioni

La scena accaduta su Canale 5 non è passata inosservata al pubblico in studio e agli spettatori a casa. I social media sono stati subito inondati di commenti e meme sull’incidente. Molti hanno trovato la situazione divertente, mentre altri hanno mostrato comprensione, sottolineando che anche le celebrità possono avere momenti di vuoto di memoria.

La gaffe di Al Bano a ‘Io Canto Family’ è stata, alla fine, un episodio divertente e molto umano, e ha ricordato al pubblico che anche le star possono fare errori, rendendole ancora più vicine e reali agli occhi dei fan. E sembra proprio che sia accaduto questo con Carrisi che ha preso con ironia l’accaduto senza particolari problemi.