La scelta del giovane cantante Aka7even che ha annunciato una pausa dai social. Ecco il suo messaggio con tanto di spiegazione.

Si parla spesso del giovane cantante Aka7even che negli ultimi giorni si sta preparando ai prossimi impegni di lavoro. Forse anche per questo l’ex volto di Amici ha voluto prendere un’importante decisione: abbandonare i social, almeno per qualche tempo. A renderlo noto è stato il diretto interessato con una storia sincera dove ha spiegato nel dettaglio anche le sue ragioni.

Aka7even, la pausa dai social

Aka7even
Aka7even

Il giovane cantante ex Amici ha optato per una pausa dal mondo social. La scelta è arrivata con l’obiettivo, probabilmente, di disintossicarsi dal mondo del web e da tutte le dinamiche relative ai vari network. Aka7even ha quindi comunicato la propria scelta con una storia che, va detto, non deve allarmare i suoi fan in vista dei prossimi concerti e impegni di lavoro: “Potrei sparire un po’ di giorni prima di riprendere il tour”, ha scritto il giovane. E poi ancora motivando le sue azioni: “Stacco un po’ la spina, non per la stanchezza, ma perché dovremmo farlo tutti ogni tanto”.

I rumors sulla vita privata

Insomma, l’artista ha scelto di allontanarsi un po’ dal caotico mondo dei social e dedicarsi a se stesso e al suo lavoro “dietro le quinte”. La decisione del ragazzo arriva alcuni giorni dopo un’altra indiscrezione sul suo conto, quella che lo vorrebbe essere tornato single. Pare, infatti, che la sua relazione con Francesca Galluccio si sia stoppata. Sull’argomento, però, nessun dettaglio ufficiale da parte di Aka7even o della ragazza, ma solo indizi e indiscrezioni non confermate. Chissà che questa pausa social non possa essere dovuta anche a questioni sentimentali legate al “cuore”. Staremo a vedere cosa accadrà più avanti e se ci saranno dichiarazioni in merito da parte dei due ragazzi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2024 11:12


Annalisa, lacrime sul palco: “Non lo dimenticherò mai”

Giulia De Lellis, il video con Tony Effe: “Sono amici speciali”