Aida Yespica sbarca su OnlyFans: “Non vedo l’ora di condividere la mia vita privata”

Aida Yespica sbarca su OnlyFans: “Non vedo l’ora di condividere la mia vita privata”

Anche Aida Yespica ha deciso di aprire un profilo OnlyFans e di far contenti i suoi tanti seguaci con contenuti privati e per adulti.

Ha scelto i suoi noti profili social per annunciare l’apertura di un profilo molto speciale su un’altra piattaforma. Parliamo di Aida Yespica che è sbarcata a tutti gli effetti su OnlyFans, il noto network con contenuti per adulti. La modella e attrice si è detta entusiasta di questa nuova esperienza lasciando sbalorditi i suoi ammiratori.

Aida Yespica apre profilo OnlyFans

Aida Yespica

L’annuncio che tanti suoi seguaci aspettavano è arrivato e sempre sia arrivato a seguito di una scommessa persa. Aida Yespica è sbarcata su OnlyFans e ha scelto di informare tutti i fan su Instagram con un post: “Ops, scommessa persa. Ci vediamo nell’altro social”. Il tutto con i cuoricini colorati che fanno riferimento al bianco e all’azzurro di OnlyFans appunto.

Seguendo le direttive della modella è quindi possibile arrivare al profilo sulla piattaforma di contenuti per adulti dove la donna ha scritto nella sua bio: “Entusiasta di poter condividere con voi la mia vita privata”.

I contenuti, ovviamente, sono a pagamento e per vederli bisogna pagare 25 dollari al mese. In tanti, su Instagram, hanno commentato la decisione della modella con grande entusiasmo sottolineandone la bellezza e come, senza dubbio, questa scelta le porterà anche su OnlyFans diverso seguito.

Al momento il profilo ha pochi contenuti ma già diversi “mi piace” a conferma che la donna sta iniziando col botto la nuova esperienza. A questo punto non resta che attendere i commenti di chi si abbonerà per capire se la venezuelana avrà avuto successo o meno. Molto probabile che sarà così anche a giudicare dalle prime sensazioni che possono essere percepite su Instagram.

Di seguito anche il post su Instagram della modella che annuncia l’apertura del profilo “sull’altro social”: