Vai al contenuto

Affari Tuoi, vincono 50.000 con il pacco 17: ma dietro a quel numero c’è una storia triste

Stefano De Martino

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda martedì 8 ottobre 2024 hanno giocato Federica e Annalisa, le concorrenti della Basilicata.

Spesso nelle varie puntate di Affari Tuoi abbiamo visto i concorrenti scegliere un pacco anziché un altro per via del numero che evoca dei ricordi del passato, anche se non sempre sono piacevoli. E dei ricordi, nella puntata andata in onda martedì 8 ottobre 2024, li ha evocati il 17, il numero con cui hanno deciso di giocare Federica e la sorella Annalisa, le concorrenti che hanno rappresentato la Basilicata e che alla fine sono riuscite a tornare a casa con una vincita decisamente sostanziosa: 50.000 euro.

Affari Tuoi: la puntata di martedì 8 ottobre

Il motivo per cui le concorrenti della Basilicata hanno scelto il numero 17 li ha indicati direttamente Federica, raccontando come quel numero rappresenti molto per la sorella Annalisa: “Il 17 giugno sono nati i gemellini, i figli di mia sorella Annalisa. Sofia è in cielo e Gerardo è in terra. Il 17 è quindi una giornata particolare, di gioia e dolore. Sono i miei angeli, perché i suoi figli sono anche un po’ figli miei”. Un racconto che ha inevitabilmente commosso Annalisa ma anche il pubblico presente in studio e a casa, emozionando anche Stefano De Martino.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il gioco è poi ripreso e, dopo aver rifiutato le prime offerte ricevute, le due concorrenti della puntata di ieri di Affari Tuoi hanno deciso di accettare la proposta del dottore che ha offerto loro 50.000 euro perché in palio c’era ancora il premio da 100.000 euro. Dopo essersi assicurate il premio da 50.000, Federica e Annalisa hanno continuato ad aprire i pacchi ancora presenti e alla fine hanno scoperto che la stessa cifra che avevano appena vinta era presente anche all’interno del loro pacco, il 17 appunto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2024 15:50

Il Grande Fratello 2024 non va in onda giovedì 10: ecco quando torna e le anticipazioni