Affari Tuoi, vince 75.000 euro ma potevano essere molti di più

Affari Tuoi, vince 75.000 euro ma potevano essere molti di più

La protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda giovedì 2 gennaio è stata Daniela, la con concorrente della Sicilia.

Non ci sono dubbi che 75.000 euro sono una cifra molto importante e vincerli farebbe piacere a chiunque. Ma nel caso di Daniela, la concorrente protagonista della puntata di Affari Tuoi (rappresentante della b) andata in onda giovedì 2 gennaio, quella vittoria ha lasciato però un velo di amarezza perché il premio che avrebbe potuto portarsi a casa sarebbe potuto essere ben più ricco. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo la sua partita.

Affari Tuoi: la puntata di giovedì 2 gennaio

Daniela ha partecipato ad Affari Tuoi accompagnata dalla sorella, Giada. Il pacco che ha pescato all’inizio è il numero 8. Ha iniziato bene la sua partita riuscendo a eliminare diversi pacchi blu e tra quelli più importanti ha rinunciato solamente al pacco da 75.000 euro. La prima offerta che il dottore le ha fatto è stata di 41.000 euro: offerta che ha però rifiutato.

Stefano De Martino

La partita ha continuare sulla buona scia iniziale, tanto che Daniela è arrivata a metà della partita con 7 pacchi rossi ancora da aprire (tra cui quelli contenenti i premi più importanti) e appena 4 pacchi blu. A questo punto il dottore ha offerto la possibilità di cambiare il pacco ma la concorrente ha scelto di tenersi il suo. “Non ci sono numeri a cui sono legata e non ho mai giocato, quindi continuerei a tenere il mio pacco”, ha spiegato.

La partita a quel punto è sembrata prendere una brutta piego, con i premi da 200.000 e da 100.000 euro che sono stata eliminati. La successiva offerta è stata di 31.000 ma anche questa è stata rifiutata.

Arrivati verso la fine della partita, con soli tre premi ancora in palio, restavano sul piatto 100 euro, 20.000 euro e 300.000 euro. A questo punto il dottore ha offerto 75.000 euro: Daniela ha accettato peccato che all’interno del suo pacco numero 8 ci fosse il premio da 30.000 euro.

Argomenti