Affari Tuoi, Fabiana e Raffaele accettano l’offerta del dottore e raddoppiano la vincita

Affari Tuoi, Fabiana e Raffaele accettano l’offerta del dottore e raddoppiano la vincita

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 13 ottobre 2024, la concorrente della Campania è tornata a casa con 40.000 euro.

“Chi troppo vuole nulla stringe”, recita un antico proverbio che, molto probabilmente, conoscevano anche Fabiana e Raffaele, la coppia della Campania protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda domenica 13 ottobre 2024. I due concorrenti erano rimasti con ancora tre pacchi da aprire: quello da 5.000 euro, quello da 20.000 euro e quello da 200.000 euro. Il dottore ha offerto loro 40.000 euro e, nonostante la voglia di continuare a giocare per provare a vincere i 200.000 euro, alla fine hanno accettato l’offerta. Una scelta che si è rivelata indovinata perché così facendo hanno, di fatto, raddoppiato la propria vincita: nel loro pacco erano infatti presenti i 20.000 euro, ma alla fine sono tornati a casa con un gruzzoletto maggiore, ben 40.000 euro.

Affari Tuoi: la puntata di domenica 13 ottobre 2024

È stata una puntata molto divertente quella di domenica 13 ottobre di Affari Tuoi, caratterizzata anche da una battuta di Fabiana sul lato B di Stefano De Martino. “Il tuo è proprio bellissimo”, ha scherzato la concorrente tra le risate del pubblico. Fabiana, che come abbiamo detto è stata accompagnata in studio dal marito Raffaele, aveva inizialmente il pacco numero 4.

Stefano De Martino

Appena ne ha avuto la possibilità lo ha però scambiato con l’11. Una scelta che si è rivelata indovinata, perché all’interno del numero 4 erano presenti appena 500 euro. All’interno del numero 11 erano presenti 20.000 euro ma alla fine la coppia di concorrenti della Campania ha vinto il doppio: 40.000 euro. Decidere di accettare l’offerta del dottore è stata la scelta giusta. E ha così potuto tornare a casa felice e contenta per come è terminata la propria esperienza ad Affari Tuoi.

Argomenti