Vai al contenuto

Affari Tuoi, il web esplode: “La partita più bella della storia”

Stefano De Martino

L’ultima puntata di Affari Tuoi è entrata nella storia: il web esulta per la super vittoria dei concorrenti. Scopri cos’è successo.

Il celebre game show di Rai 1 continua a registrare successi, e con la puntata di ieri (giovedì 26 settembre) è entrato nella storia: la concorrente di Affari Tuoi vince 300mila euro rifiutandone 250mila dal dottore.

La puntata di ieri ha lasciato il pubblico senza parole, mentre il web è esploso in un’ondata di entusiasmo e di gioia. La puntata, condotta da Stefano De Martino su Rai1, è stata una delle più emozionanti di sempre, con Ornella che ha mostrato coraggio e sangue freddo fino alla fine.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Affari Tuoi: Ornella rifiuta tutte le offerte

Fin dai primi giri di gioco, Ornella ha dimostrato di essere una concorrente determinata. Nonostante le offerte del temuto Dottore, prima di 33mila e poi di 64mila euro, ha scelto di continuare a giocare, sicura del proprio pacco.

Accanto a lei, il compagno Giuseppe, che ha cercato di convincerla ad accettare le proposte, senza però riuscirci.

Arrivata agli ultimi pacchi, Ornella si è trovata con solo due opzioni: 200mila e 300mila euro. Dopo aver rifiutato l’offerta record del Dottore di 250mila euro, ha scelto di rischiare, portando a casa la cifra più alta nella storia di Affari Tuoi: 300mila euro.

Affari Tuoi: la reazione del web

La puntata ha suscitato grande entusiasmo sui social, con commenti entusiasti da parte degli spettatori: “La puntata più bella di sempre!” e “Ornella ha fatto la storia!” sono solo alcuni dei messaggi che hanno invaso Twitter e Instagram.

Gli utenti hanno celebrato il coraggio della concorrente e l’emozione del game show.

Quest’ultima puntata di Affari Tuoi ha confermato ancora una volta il grande successo del programma e segnato un punto a favore per la nuova conduzione affidata a Stefano De Martino.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2024 12:49

Naomi Campbell sotto accusa: fondi benefici usati per lussi e viaggi privati