Affari Tuoi, racconta una bugia al dottore e vince 32.000 euro

Affari Tuoi, racconta una bugia al dottore e vince 32.000 euro

La protagonista della puntata di lunedì 15 ottobre 2024 è stata Adriana, la concorrente della regione Marche.

Puntata dopo puntata, Affari Tuoi continua ad avere un successo enorme e anche la puntata andata in onda lunedì 15 ottobre ha fatto registrare ottimi ascolti. La protagonista è stata Adriana, la concorrente che ha rappresentato la regione Marche, che è stata accompagnata in studio dal figlio Matteo è che ora tornata a casa con 32.000 euro in tasca, la cifra che gli ha offerto il dottore e che lei ha accettato dopo aver raccontato una piccola bugia per cercare di far alzare la proposta. Ma andiamo con ordine.

Affari Tuoi: la puntata di lunedì 15 ottobre

Da subito Adriana e Matteo hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia. “Io sono il cantante di una band metal e mia mamma ama il liscio. Quando ha sentito la musica che facevo mi ha chiesto cosa fosse”, ha spiegato il ragazzo. “Lui urla”, ha aggiunto la madre. La passione per il liscio l’ha mostrata anche in studio ballando insieme a Stefano De Martino quando ha trovato il pacco contente 0 euro.

Stefano De Martino

Dopo i primi tiri, Adriana ha accettato la proposta del dottore di cambiare pacco e ha scelto il 12. “Il 12 è il compleanno di mio suocero che ho perso il giorno in cui è nato mio figlio. Mio suocero è morto dopo che ha saputo che mio figlio Alessio era nato. Il 12 è anche il giorno del compleanno di mio padre che ho perso due anni fa. È croce e delizia”, ha spiegato.

E con quel pacco è arrivato fino in fondo quando in palio restavano 10 e 300.000 euro. A quel punto, per convincere il dottore ad alzare l’offerta, la concorrente delle Marche ha provato a dire che le servivano 320.000 euro per estinguere il mutuo. Peccato che il dottore non ci abbia creduto e abbia offerto 32.000. Un’offerta accettata da Adriana che ha poi potuto festeggiare perché all’interno del suo pacco numero 12 erano presenti 10 euro.

Argomenti