Chi sono i figli di Adriano Panatta, Niccolò, Alessandro e Rubina

Chi sono i figli di Adriano Panatta, Niccolò, Alessandro e Rubina

I figli di Adriano Panatta si chiamano Niccolò, Alessandro e Rubina e ora scopriamo tutto quello che si sa della loro storia: le origini e la vita privata…

Adriano Panatta, storico campione del tennis italiano, ha avuto tre figli che si chiamano Niccolò, Alessandro e Rubina. La loro mamma è l’ex moglie dell’ex tennista, e ora partiamo alla scoperta della loro biografia, dentro e oltre i riflettori sulla straordinaria carriera del padre nel mondo dello sport!

Chi sono i figli di Adriano Panatta?

Niccolò, Alessandro e Rubina Panatta sono i figli del campione del tennis azzurro Adriano Panatta, nati dal suo primo matrimonio. La madre è Rosaria Luconi, per decenni al fianco dell’ex tennista prima che lui si innamorasse di Anna Bonamigo (che ha sposato nel 2020, all’età di 70 anni). Non sappiamo dove vivono esattamente, ma lo sport farebbe parte della loro vita sulle orme del padre famoso.

Niccolò Panatta è il primogenito, classe 1975, tennista e insegnante di tennis. Il secondo figlio di Adriano Panatta è Alessandro Panatta, nato quattro anni più tardi, nel 1979. La “piccola di casa” è Rubina Panatta, classe 1980.

La vita privata dei figli di Adriano Panatta e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata, i figli di Adriano Panatta sono riservatissimi e non si hanno particolari informazioni se non relativamente alle nozze dell’ultima figlia, Rubina Panatta. La terzogenita dell’ex tennista è sposata, come riporta Il Tirreno, con Maurizio Madrigali, lucchese, diventato suo marito nel 2017.

Il loro matrimonio sarebbe stato celebrato nel giorno del compleanno dello sposo e la coppia, che ha un figlio di nome Adriano come il nonno, avrebbe pronunciato il fatidico sì dopo circa 10 anni di fidanzamento. Rubina Panatta è convolata a nozze all’età di 37 anni, il marito ne aveva 55, secondo Il Tirreno, e avrebbero scelto di unirsi in matrimonio nel palazzo comunale di Pietrasanta, in provincia di Lucca.