Vai al contenuto

“Celentano è scomparso”: all’improvviso arriva la replica

Adriano Celentano

Come un fulmine a ciel sereno spunta un messaggio social che risponde alle voci sulla “sparizione” di Adriano Celentano.

Cosa sta succedendo tra Teo Teocoli e Adriano Celentano? Al momento non è chiaro ma fa sorridere come una dichiarazione del comico di qualche tempo fa abbia ricevuto, solamente adesso, una replica. A darla, proprio l’artista della musica che a distanza di diverse settimane ha scelto un messaggio sui social molto particolare.

“Celentano è scomparso”: le parole di Teocoli

Teo Teocoli
Teo Teocoli

La vicenda tra i due volti noti è partita da una intervista di Teocoli nella quale il comico spiegava di essere da tempo senza sentire Celentano che, a detta sua, era del tutto “scomparso“.

“Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”, aveva dichiarato Teocoli al podcast ‘Tintoria’, aggiungendo che negli ultimi due anni non ha più avuto notizie. Frasi che avevano destato particolare preoccupazione anche nei fan del cantante che, a quanto pare, solo adesso ha deciso di rispondere.

La risposta social

Come un fulmine a ciel sereno, ecco apparire su Instagram, dal profilo di Celentano, un post che replica a Teocoli con grandissima ironia: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch’io… Ricordi quante risate… e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu… Avresti dovuto vedere la tua faccia… quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo…”.

A questo punto vedremo se Teocoli vorrà rispondere ulteriormente o se proverà, come consigliato da Celentano, a chiamarlo ancora. Anche se probabilmente, invano…

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2024 13:03

Amici, la decisione definitiva di un allievo: “Lascio la scuola”