Adriana Volpe ha deciso di fare una confessione choc all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Prima della nascita di Giselle ha perso un figlio.
Una confessione choc quella che Adriana Volpe ha fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, durante un momento di condivisione, ha deciso di parlare di un suo dramma, privato, che ha dovuto affrontare ben 10 anni fa insieme al marito Roberto Parli. Ne ha parlato ovviamente commuovendosi al pensiero di quel triste momento: la perdita di un figlio, seppur ancora in grembo, è un evento che segna.
Adriana Volpe: “Nel 2010 ho perso il mio primo figlio”
“A settembre 2010 finalmente la bella notizia. [..] Eravamo felicissimi. Arrivata la decima settimana, ho chiesto a Roberto di accompagnarmi a fare la visita ginecologica per fargli sentire quello che io avevo sentito: il battito cardiaco“.
E poi:“Non vedevo l’ora. Continuavo a dirgli: ‘Adesso Roby lo senti e sarà bellissimo’. Adesso lo senti, adesso lo senti, ma non si sentiva mai. C’era questo silenzio assordante. Così, abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, non ci volevo credere. Il baratro. Ti senti svuotata e pensi perché?”.
Dopo tre mesi, inoltre, la Volpe è rimasta nuovamente incinta ed è nata la figlia Giselle, la sua più grande ragione di vita.
Adriana Volpe e Roberto Parli
La storia d’amore tra la conduttrice e il marito Roberto Parli è sempre stata, fin dall’inizio, un qualcosa che la Volpe ha scelto di viversi lontana dai riflettori.
Adriana, inoltre, ha ammesso che all’inizio la loro conoscenza era partita in sordina, fino a quando proprio Roberto non le ha fatto la proposta di matrimonio.
“Venne a Roma e pensavo mi stesse lasciando, perché io vivevo a Roma e lui era sempre tra la Francia e la Svizzera. Invece mi ha detto: ‘Credo che tutto ciò abbia un senso se accetti di sposarmi‘. Lui pensava rispondessi: ‘Ci devo pensare’, invece ho detto subito sì”.