Chi sono i genitori di Adriana Volpe, Lina e Giuseppe Volpe

Chi sono i genitori di Adriana Volpe, Lina e Giuseppe Volpe

Sapete chi sono i genitori della splendida Adriana Volpe, conduttrice e opinionista del GF Vip 6? Partiamo alla scoperta della storia di Lina e Giuseppe Volpe!

La spumeggiante Adriana Volpe, voto noto della televisione italiana nei panni di conduttrice e opinionista, un passato come modella, è legatissima ai genitori. Si chiamano Lina e Giuseppe Volpe, non appartengono al mondo dello spettacolo e conducono un’esistenza al riparo dai riflettori nonostante il successo della loro amata figlia. Sebbene super riservati, qualche dettaglio sulla loro storia è emerso a favore di pubblico, tra biografia e vita privata…

Chi sono i genitori di Adriana Volpe e dove vivono?

Lina e Giuseppe Volpe sono i genitori di Adriana Volpe, famosa presentatrice del piccolo schermo. Il padre della conduttrice è un ex maresciallo dei carabinieri e sua moglie una infermiera. La loro famiglia vive a Trento, mentre Adriana Volpe si è trasferita altrove, prima a Milano e poi a Roma, per inseguire il suo sogno e costruire una carriera nel mondo della tv e dello spettacolo…

Adriana Volpe

La vita privata di Lina e Giuseppe Volpe, genitori di Adriana Volpe

Per quanto riguarda la vita privata, dei genitori di Adriana Volpe non è dato sapere nulla. Sono lontani anni luce dai riflettori e sembrano tenere particolarmente alla loro privacy, nonostante il successo e la fama incassati dalla figlia nel mondo dello spettacolo. Nel 2011 sono diventati nonni della loro nipote Gisele, nata dall’unione tra Adriana Volpe e Roberto Parli.

Il matrimonio di Lina e Giuseppe Volpe

Lina e Giuseppe Volpe si sono sposati e nel 1973 è nata la loro Adriana, unica figlia della coppia. Sono rimasti a vivere a Trento, città natale della conduttrice, mentre lei si è trasferita a Milano per avviare la sua carriera come modella prima del successo in tv!

A Interviste Romane, Adriana Volpe ha raccontato quali erano le aspettative di mamma e papà sul suo futuro: “Di sicuro non si aspettavano questo. Pensavano che avessi le caratteristiche per diventare un buon avvocato, o almeno era un loro sogno. Avendo fatto il Liceo Scientifico pensavano che poi avrei intrapreso la carriera forense“…