Addio a Richard Simmons, volto storico di General Hospital: aveva 76 anni

Addio a Richard Simmons, volto storico di General Hospital: aveva 76 anni

All’età di 76 anni è scomparso l’attore Richard Simmons, uno dei volti storici di General Hospital. Tutti i dettagli del terribile lutto.

Richard Simmons, celebre volto televisivo e icona del fitness, è morto a 76 anni a seguito di un incidente domestico. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato da TMZ, poco dopo che aveva festeggiato il suo compleanno. Simmons era noto per i suoi programmi di fitness e le apparizioni in numerosi show televisivi, tra cui General Hospital. La sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Scopriamo tutti i dettagli.

Le cause della morte di Richard Simmons

Secondo quanto riportato da TMZ sul post Instagram, Richard Simmons è deceduto a seguito di una caduta nel bagno del suo appartamento.

La polizia è intervenuta dopo una chiamata della domestica intorno alle 10 di sera, trovando il corpo senza vita del celebre personaggio televisivo.

Le cause esatte dell’incidente sono ancora sotto indagine. Il fratello di Simmons, Lenny, ha scritto un messaggio su Facebook chiedendo di ricordare Richard per la gioia e l’amore che ha portato nella vita delle persone.

Solamente pochi giorni fa è stata annunciata la morte dell’attore Renauld White, anche lui protagonista in General Hospital.

La carriera di Richard Simmons, tra TV e fitness

Richard Simmons è diventato famoso grazie ai suoi programmi di fitness che hanno ispirato milioni di persone a migliorare la loro salute.

Ha iniziato la sua carriera televisiva sul canale Nickelodeon e ha fatto numerose apparizioni in show americani. Uno dei ruoli più noti di Simmons è stato in General Hospital, dove ha interpretato se stesso.

Il suo talk show, The Richard Simmons Show, gli ha fatto guadagnare un Emmy Award. Simmons è stato un ospite frequente del Late Night con David Letterman e ha prestato la voce a personaggi animati come Boone nel film “Rudolph la Renna dal Naso Rosso”.

La famiglia di Simmons ha chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento difficile e di celebrare la vita di Richard ricordando l’amore e la gioia che ha condiviso con il mondo.