Scompare a 80 anni il celebre attore Renauld White, tra i protagonisti di General Hospital. La carriera e l’eredità nel mondo della tv.
Renauld White, il modello e attore americano celebre per i suoi ruoli nelle soap opera “Sentieri” e “General Hospital”, è morto il 26 giugno all’età di 80 anni. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico e collega Jeffrey Banks, che ha condiviso la notizia sui social media.
La morte di Renauld White
Renauld White è deceduto il 26 giugno presso l’Ospedale Lenox Hill di New York City, dove era in cura.
Jeffrey Banks, stilista e amico di lunga data, ha rivelato la notizia in un post su Instagram.
“Con immensa tristezza segnalo che ieri ci ha lasciati il mio carissimo amico e collega di lavoro RENAULD WHITE. Facendo il modello per me fin dall’inizio della mia carriera RENAULD è sempre stato un gentiluomo perfetto e un grande ambasciatore per il mio marchio. Quando l’ho presentato per la prima volta a mia madre, lei ha affermato immediatamente che lui era il mio “fratello maggiore”. ” Vorrei solo che fosse così. Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i nostri momenti insieme, ma ricorderò sempre le barriere che hai infranto nel settore della moda e l’amore che hai condiviso come amico fidato. Buonanotte dolce principe, e voli degli angeli ti cantano al tuo riposo” scrive sotto al post.
I funerali di Renauld White si terranno il prossimo 12 luglio alla Whigham Funeral Home di Newark.
La carriera di Renauld White
Renauld White ha avuto una carriera straordinaria come modello e attore. È apparso su numerose copertine di riviste di moda e ha lavorato per grandi marchi come Bill Blass, Calvin Klein, Ralph Lauren, Dolce & Gabbana e Donna Karan.
Oltre alla moda, White ha conquistato il pubblico televisivo con le sue apparizioni in soap opera americane come “Sentieri”, “General Hospital” e “Una vita da vivere”.
Nato nel 1944 nel New Jersey, Renauld White si è diplomato alla Westside High School e ha vissuto a East Orange. La sua carriera e il suo talento lo hanno reso una figura rispettata e amata sia nel mondo della moda che in quello della televisione.