È morto a 20 anni Bernardo Marziani, figlio di Elena Martelli, giornalista e autrice di “Estate in Diretta”. I dettagli sulla scomparsa.
È scomparso all’età di 20 anni Bernardo Marziani, figlio di Elena Martelli, giornalista e autrice del programma “Estate in diretta”.
La notizia è stata annunciata durante la puntata del 14 giugno da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, che hanno espresso la loro vicinanza a Elena e al marito Gianluca.
L’annuncio della scomparsa di Bernardo Marziani
Durante la trasmissione del 14 giugno, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno dedicato un toccante momento alla memoria di Bernardo.
Con grande commozione, hanno raccontato la difficoltà di affrontare una puntata così difficile, e hanno rivolto un caloroso abbraccio ai genitori di Bernardo. “È una vicenda che ci ha colpito molto” ha dichiarato De Girolamo, sottolineando l’amore e la bellezza del giovane scomparso.
I social media di Elena Martelli e Gianluca Marziani sono stati inondati di fotografie e messaggi in memoria di Bernardo.
Il padre di Bernardo ha, inoltre, pubblicato un lungo video di ringraziamento rivolto a tutti coloro che hanno ricordato il figlio.
La battaglia di Bernardo contro il sarcoma di Ewing
Bernardo Marziani aveva condiviso sui social media la sua battaglia contro il sarcoma di Ewing, un tumore diagnosticato nel 2022. In un video su TikTok, Bernardo aveva raccontato i dolori atroci che lo affliggevano e il percorso di cure a cui si era sottoposto.
“Questo tumore, il sarcoma di Ewing, mi è stato diagnosticato nel 2022. Avevo dei dolori atroci che andavano avanti da mesi e che progredivano. Dolori molto forti ai nervi, nel mio caso alla gamba sinistra. Fino a che ‘mi è morta’ la gamba ed è stato trovato” aveva raccontato il giovane.
Nonostante la chemio avesse inizialmente funzionato, purtroppo le metastasi al polmone hanno reso la situazione più complessa. “La chemio aveva funzionato, mi avrebbe dovuto portare all’operazione ma poi hanno trovato delle metastasi al polmone. Queste malattie hanno un tipo di cura diversa, non si prova più a curare ma a “tenere a bada”” aveva rivelato lo stesso Bernardo.