Il profilo di Achille Costacurta sparisce dai social dopo i post compromettenti. Scopri tutti i dettagli della vicenda.

Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e del celebre calciatore Alessandro Costacurta, è al centro di una polemica a causa di contenuti compromettenti pubblicati sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore, il suo account ha iniziato a condividere foto e video che hanno suscitato grande scalpore. Ma scopriamo che cosa è successo.

Achille Cpstacurta: foto e commenti scandalosi su Instagram

Ieri, il profilo di Achille Costacurta ha iniziato a diffondere immagini e commenti controversi. Alcuni dei commenti, screenshottati dagli utenti, sono stati lasciati sul profilo della madre, Martina Colombari.

In uno di questi, Achille ironizzava su un classico commento di un “boomer”: “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!”.

In un altro post, il giovane ha fatto riferimento all’uso di sostanze stupefacenti: “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”.

Il figlio di Martina Colombari ha anche pubblicato alcuni scatti con un malloppo di soldi, bustine contenenti una strana sostanza e altre foto di dubbio gusto.

Le storie di Instagram pubblicate da Achille Costacurta hanno mostrato video di dubbio gusto. In uno di questi, si vede il giovane maneggiare bustine di una sostanza non identificata, nascoste tra cioccolatini, mentre si trova a bordo di un aereo. In altre clip, Achille ostenta grandi quantità di denaro in contanti e orologi, vantandosi di aver “fregato” i controlli di sicurezza dell’aeroporto. La musica di sottofondo, di genere trap, richiamava il tema dell’illegalità.

Questi commenti hanno suscitato reazioni forti da parte degli utenti, alcuni dei quali hanno chiesto spiegazioni direttamente a Martina Colombari.

La reazione del web e la cancellazione del profilo

I video hanno fatto rapidamente il giro del web, suscitando scalpore su diverse piattaforme social, inclusi Twitter.

Martina Colombari ha immediatamente cercato di arginare il danno, cancellando i commenti compromettenti dal suo profilo. Poche ore dopo, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato cancellato, probabilmente a causa della gravità dei contenuti condivisi.

Non ci resta che attendere per scoprire se Achille Costacurta tornerà con un post per chiarire quanto accaduto.

Riproduzione riservata © 2024 - DG