Acconciature sposa autunno 2016: Le idee più glamour
Le acconciature sposa autunno 2016 sanno di natura e si accostano ai colori della terra. Sfumature castane con tocchi di verde impreziosiscono chiome morbide raccolte, semi raccolte o sciolte lungo la schiena, per un effetto delicato e romantico in una giornata di ottobre da ricordare per tutta la vita.
Acconciature sposa autunno 2016: Le proposte degli hairstylist
Raffinatezza pura: il raccolto spettinato si addolcisce con una coroncina di piccolissimi boccioli. Sfumature tenui che si accostano perfettamente a make up autunnali con punte di oro e bronzo per illuminare lo sguardo. Il fascino della sposa dal sapore autunnale si completa con un abito semplice e un bouquet a tema.
L’acconciatura sbarazzina è un raccolto imperfetto, fluido e sobrio, indicato per una sposa frizzante e giocosa. Un hairstyle autunnale perfetto su un abito con dettagli in pizzo e schiena scoperta.
L’autunno ha un sapore fresco e legnoso, un connubio tra paesaggi suggestivi e colori unici, perché non attingere da questa natura per impreziosire i capelli nel giorno del vostro si? Un raccolto basso diventa principesco con un corona di verde e di bacche, in coordinato con il bouquet.
L’eleganza nei capelli. L’acconciatura impreziosita da spilloni con foglie d’oro e strass dona alla sposa un tocco raffinato e di classe. Per un effetto finale ancora più bello suggeriamo punti di luce color miele tra i capelli.
I capelli sciolti e morbidi color miele diventano un’acconciatura sposa perfetta per l’autunno 2016. Un fiore dalle tonalità oro, fissato su un lato della chioma, rende il tutto più delicato ed elegante. Per una sposa che non lascia mai niente al caso e che ama lo stile romantico e raffinato. Gli hairstyle consigliano di accostare un make-up bronzato.