Acconciature da sposa inverno con coroncina

Acconciature da sposa inverno con coroncina

Se amate l’originalità ecco alcune acconciature da sposa inverno con coroncina da cui potrete trarre spunto per la vostra pettinatura nuziale.

Anche se andate all’altare in inverno potete farlo in maniera molto particolare ed elegante: vi presento alcune acconciature da sposa inverno con coroncina per dare alla vostra pettinatura nuziale una marcia in più.

1 – E’ perfetta sui capelli sciolti con onde morbide coroncina di foggia orientale composta da una goccia in strass che orna il centro della fronte e che tiene insieme tre catenelle di lunghezze diverse decorate con piccole perle che scendono delicatamente sulla chioma.

2 – Per una sposa boho chic: una treccia in lana bianco latte e tulle color cipria: l’unione di due tessuti molto diversi tra loro crea un contrasto particolare e divertente. In tulle color cipria anche il pon pon laterale.

3 – E’ il complemento ideale di un raccolto morbido sulla nuca molto lavorato, coroncina in bacche bianche, perfetta anche per una sposa di Natale.

4 – Si addice perfettamente a un abito da sposa senza spalline, di taglio semplice e lineare, coroncina in strass che circonda completamente lo chignon grande e morbido realizzato nella parte alta della testa. Una delle acconciature da sposa inverno con coroncina più gettonata nei matrimoni che si svolgono di sera.

5 – Si annoda con un nastro di organza nella parte alta della nuca questa coroncina floreale, realizzata in raso e organza e che farò sembrare la sposa che la indosserà una fatina dei boschi. Molto bella sia sui capelli sciolti che su una treccia laterale.

Vi sono piaciute queste acconciature da sposa inverno con coroncina? E allora date sfogo a tutta la vostra creatività ispirandovi ad una di queste proposte!