Per voi queste acconciature da sposa inverno con capelli raccolti, se decidete di andare all’altare nella stagione fredda e non volete rinunciare ad essere eleganti e originali.
Se pensate che il capello raccolto sia l’ideale per una sposa di classe, ecco a voi alcune acconciature da sposa inverno con capelli raccolti, se decidete di celebrare il vostro matrimonio in un mese freddo e volete essere bellissime ma soprattutto molto chic.
1 – Ricorda le acconciature della Belle Époque questa pettinatura, in cui i capelli sono raccolti in maniera morbida sulla nuca e il roll realizzato nella parte superiore della testa è vezzosamente coperto da una veletta sorretta da una rosa candida in seta.
2 – Lo chignon alto e ben tirato viene reso particolarmente accattivante dalla maxi rosa in raso bianco messa sulle ventitré, che funge da cappellino. Gli orecchini di perle sono il complemento ideale di una mise così chic.
3 – Una delle tendenze capelli più gettonate in questo autunno inverno 2015/2016, lo chignon alto spettinato, proposto in questo caso abbinato a un cerchietto in piume decorato da una goccia di strass laterale. Per una sposa giovanissima che sceglie il rosa cipria.
4 – Un dettaglio perfetto su diversi tipi di acconciature da sposa inverno con capelli raccolti: il fascinator floreale in strass e perline baguette color argento. Sta bene abbinato a uno chignon alto spettinato, a una treccia messy, a un raccolto basso e morbido con riga laterale, purché l’abito sia candido e dal modello molto semplice e le nozze si svolgano di sera.
5 – Ricorda un fiocco di neve il fermaglio che orna questa acconciatura molto particolare: cotonatura anni 70 con tanto di frangia voluminosa e capelli raccolti sulla nuca in un grande chignon.
Si può essere delle spose meravigliose anche se si va all’altare in inverno, basta scegliere la giusta acconciatura!