Siete invitate ad un originale matrimonio in tema gipsy, e volete sfoderare un’acconciatura da capogiro? Allora scopriamo insieme come realizzarla.
Specialmente dopo il proliferare di programmi televisivi a tema (Real Time docet), i matrimoni a tema sono sempre più gettonati: un esempio è il matrimonio in stile gipsy, perfetto per la sposa che non ha paura di farsi notare. Si tratta di uno stile decisamente elaborato e vistoso, addirittura kitsch, ma decisamente divertente.
Se siete state invitate ad un matrimonio di questo tipo, l’imperativo è esagerare: puntate tutto su abiti succinti dai colori sgargianti, pailettes e glitter a volontà , tacchi altissimi e trucco molto pesante.
Un altro fattore importantissimo è l’acconciatura: in questo caso la parola d’ordine è cotonare, scegliete una pettinatura molto vaporosa e farete una splendida figura.
Cotonate i capelli con spazzola e pettine e, se volete stupire tutti gli invitati, decorate la vostra chioma selvaggia con pinze e mollette piene di strass colorati e luccicanti, vedrete che effetto!