Dalle collane alle borse, vediamo quali sono tutti gli accessori di tendenza per questo Autunno Inverno 2017-2018.
Gli accessori sono fondamentali per completare ogni look e ovviamente anche loro devono essere scelti in base alle ultime tendenze.
Quest’anno ci sono parecchie novità, ma anche trend già visti, come le calze a rete. Vediamo quali sono tutti gli accessori da avere questo Autunno Inverno 2017-2018.
Accesori di tendenza per l’Autunno Inverno 2017-2018
Collane choker. Tra le tante tendenze anni ’90 tornate alla ribalta, non potevano mancare le collane choker. Le più belle sono quelle in pizzo e quelle in velluto, due tessuti di moda quest’anno. Se preferite le varianti preziose, potete sempre optare per delle collane a girocollo in oro o argento.
Occhiali da sole ovali. Dite addio agli occhiali da sole tondi o squadrati, quest’anno sono tornati di tendenza i modelli ovali, sia piccoli con montatura in metallo, sia più grandi in acetato.
Calze a rete e ricamate. Le calze a rete erano gettonatissime già lo scorso anno, ma questo inverno sono spesso impreziosite da applicazioni floreali e pietre. Molto belle anche le calze ricamate.
Fasce per capelli. In seta per l’autunno, in lana per l’inverno, dovete avere almeno un paio di fasce per capelli quest’anno! Potete anche usare un classico foulard e avvolgerlo intorno alla testa a mo’ di turbante.
Doppia borsa. Finalmente una buona notizia per tutte le donne che non sanno, o non possono, scegliere tra una borsa pratica e capiente e una piccola ed elegante: quest’anno si portano entrambe, contemporaneamente.
Dettagli in pelo o piume. La pelliccia, sia vera che sintetica, e le piume colorate quest’anno decorano borse, scarpe, cappotti e persino gioielli. Non potete non avere almeno un accessorio peluche!
Marsupio. Il solo pensiero di indossare un marsupio anni ’90 vi fa rabbrividire? Be’, quest’anno è tornato di tendenza, ma in versione chic, in pratica una pochette da attaccare alla cintura.
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/19703317098390545/