Dal colore fresco ed estivo, ecco gli accessori bianchi da avere quest’estate e sfoggiare un look sempre al top e mai fuori moda.
Il bianco è il colore che si sposa con tutto e può essere perfettamente abbinato ai look estivi e freschi. Ecco perché diventa il colore di tendenza dell’estate a cui non si può rinunciare: t-shirt bianche, pantaloni bianchi e abiti bianchi… oltre all’abbigliamento, anche gli accessori vogliono la loro parte! Scarpe e borse sono i due must have assoluti della stagione: i due accessori bianchi possono garantire uno stile elegante, raffinato e delicato.
Se le scarpe vogliamo abbinarle ad un paio di jeans skinny, ecco che le mules bianche si rivelano perfette! Ma non si perdono di vista nemmeno le converse bianche, per un look casual e giovanile, vengono indossate con pantaloncini di jeans e t-shirt a tinta unita.
Le borse d’estate sono più comode se a tracolla e se bianche è ancora meglio: ricamate e arricchite da piccoli dettagli, ma più sono semplici più il look sarà delicato e dolce. Un esempio perfetto è la borsa Alma Mini di Louis Vuitton!
Non solo scarpe e borse, ecco gli altri accessori bianchi must have dell’estate!
Accessori bianchi da avere quest’estate
Anche Zara ci propone accessori total white e i suoi orecchini a goccia  sono un must have dell’estate: ricordano il mare, l’acqua, la freschezza e la delicatezza. Impossibile non innamorarsene!
E non è estate senza un cappello di paglia! Se bianco e abbracciato da un nastro dal color pastello e abbellito con un fiorellino al lato diventa perfetto da abbinare ad un look da spiaggia ma anche ad uno stile vintage e femminile!
Come ripararsi dal sole se non con degli occhiali all’ultima moda dallo stile retro e dalle mille sfumature di bianco? Ecco che diventano, quindi, un must have dell’estate 2018!
[amazon_link asins=’B0793S17B9,B01MS4N8LT,B00X68FFJY’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94bac00e-6d53-11e8-aaf1-3fd19304297e’]