Il cactus diventa tendenza dell’estate 2018: dalle camicette bianche al portachiavi, ecco 5 pezzi must have con la pianta grassa che ha fatto innamorare tutte le fashion addicted!
Una semplice pianta grassa è riuscita ad entrare nel cuore di tutte le amanti della moda. Non è uno scherzo, è la pura realtà: la cactus mania diventa la nuova tendenza dell’estate e abiti, magliette, costumi, ciondoli e infradito sono stati invasi dalla pianta grassa protagonista! Ma quali sono i capi must have da avere assolutamente nel proprio guardaroba? Scopriamolo insieme!
5 must have con il cactus
1. Camicetta. La classica camicetta bianca, morbida, fresca che si sposa facilmente con uno short o un jeans, stavolta diventa un must have solo se con un cactus (o più di uno) stampato sopra.
2. Costume intero. Se non lo avete ancora fatto, siete comunque in tempo! Acquistate un costume intero con tanti bei piccoli cactus e la moda prenderà sopravvento anche in riva al mare.
3. Espadrilles. Per mantenere un look sobrio e casual, non potete non avere le espadrilles con i cactus! Scarpe basse, comode, carine perfette per l’estate e da utilizzare durante il giorno.
4. Abito lungo. Un abito bianco, con top semplice e gonna lunga ricoperta di cactus a volontà. Per uno stile estivo, fresco e grintoso, l’abito lungo con cactus se abbinato ad un sandalo aperto con un tacco basso, può diventare perfetto come abito da sera!
5. Portachiavi. Forse è un particolare che è sfuggito a molte di voi, ma tra molti mazzi di chiavi si vedono spuntare fuori dei piccoli cactus colorati e appariscenti! Anche per i porta chiavi, spesso, bisogna seguire la moda…
Lasciatevi conquistare dalla cactus mania e correte nei migliori negozi ad acquistare i pezzi must have! Senza tralasciare che sono anche sempre più protagonisti del feed di instagram…
Fonte foto copertina: https://it.pinterest.com/pin/449585975291998746