AAART, il progetto che fa vivere la creatività artistica in contesti quotidiani e in elementi di arredo, accessori, e capi di abbigliamento, dà voce ai tuoi auguri unconventional per San Valentino.
L’idea regalo più pop della stagione sceglie il messaggio unico e originale di un’artista contemporanea e lo trasferisce nella T-shirt stampata e nel decoro murale a tema LOVE, acquistabili singolarmente o in coppia. Il disegno estrapolato dal dipinto originale è riprodotto ad alta definizione e arricchisce di esclusività e di valore il dono, dedicato a chi ama il design, le tendenze, l’arte. L’opera scelta per interpretare lo spirito di San Valentino è di Sabrina Rocca, affermata artista torinese ispirata dall’iperrealismo americano, che affida al progetto AAART i suoi messaggi potenti e universali. Il suo grido di pace diventa un’immagine da indossare, da ammirare alla parete dell’ufficio o del salotto e da regalare a chi si ama.
Il kit San Valentino by AAART è acquistabile esclusivamente su www.aaart.eu e propone:
- T-shirt LOVE Special Edition San Valentino 2016: T-shirt donna in cotone finissimo Made in Italy, con stampa digitale a inchiostro ad acqua in alta definizione, per una raffinata resa cromatica ed espressiva. Disponibile nelle taglie S-M-L (Prezzo solo T-shirt 35 euro)
- Sticker murale LOVE: adesivo decorativo da parete in PVC, formato 50 x 60 centimetri. Idea originale per lui e per lei per rinnovare il look dell’ufficio, dell’angolo pranzo, della camera da letto e ricordare che il tuo lui/lei ti ama. Il disegno trendy dai colori accesi e luminosi dona personalità all’ambiente. Aderisce facilmente a una parete liscia. (Prezzo solo sticker murale: 28 euro)
Prezzo kit (T-shirt + sticker) 55 euro: ulteriori informazioni e dettagli per pagamento e spedizione su www.aaart.eu
Cos’è AAART
Aaart è un progetto nato da un’idea di Antonella Italia, imprenditrice torinese che fa vivere la creatività artistica in nuovi contesti quotidiani e contribuisce a creare occasioni di fruizione alla portata di tutti.
AAART rappresenta una straordinaria vetrina per dar visibilità alle opere di artisti e creativi in modo del tutto unconventional.
Ogni anno sceglie un artista di riferimento dal quale selezionare un campione di opere e successivamente ricavare un particolare, vero e proprio protagonista di tutto il lavoro. Associando tale dettaglio o a nuovi elementi e/o testi originali si avrà un prodotto unico, capace di sorprendere e destabilizzare chi guarda, declinabile su vari gadget, dall’abbigliamento all’oggettistica.
Nasce così la linea di ARTCHANDISING: gadget, complementi di arredo, borse e capi di abbigliamento da utilizzare ogni giorno, per rendere il messaggio artistico protagonista di nuovi percorsi