Dopo il rinvio causa Coronavirus, a settembre il via alle riprese della terza edizione di A raccontare comincia tu: ecco gli ospiti di Raffaella Carrà.
La terza stagione di A raccontare comincia tu avrebbe dovuto fare il proprio debutto televisivo lo scorso 26 marzo su Rai 3. Come capitato anche ad altre trasmissioni, a causa del Coronavirus anche il programma condotto da Raffaella Carrà ha però subito un inevitabile rinvio: solamente dopo l’estate, a settembre, le nuove puntate verranno registrate. E quando sarà possibile vederle in TV? Una data ufficiale non c’è ancora ma, stando alle prime indiscrezioni, sembra probabile che bisognerà aspettare l’inizio del 2021.
A raccontare comincia tu 3: gli ospiti di Raffaella Carrà
La terza edizione di A raccontare comincia tu sarà composta da quattro puntate (esattamente come avvenuto per la seconda stagione andata in onda tra ottobre e novembre 2019): a giudicare dagli ospiti sarà un’edizione molto musicale.
Tra gli ospiti ci saranno infatti Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika. A questi si aggiungerà poi un quarto ospite che, per il momento, non è ancora noto. La puntata con protagonista Tiziano Ferro sarà girata a Latina, quella con Emma in Puglia mentre per incontrare Mika produttori e registi voleranno fino a Miami.
A raccontare comincia tu: gli ospiti delle precedenti edizioni
La prima edizione di A raccontare comincia tu era composta da sei episodi nei quali Raffaella Carrà aveva incontrato alcune star italiani di diversi ambiti: lo showman Rosario Fiorello, l’attrice Premio Oscar Sophia Loren, il direttore d’orchestra Riccardo Muti, la conduttrice Maria De Filippi, il calciatore Leonardo Bonucci e il regista Paolo Sorrentino.
Nella seconda edizione, invece, i quattro ospiti di Raffaella Carrà erano stati, in ordine, Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.