Vai al contenuto

“A lei piace un altro uccello”. Pierpaolo Pretelli imbarazza anche Alfonso Signorini

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli irrompe negli studi del Gf Vip dopo la crisi con Giulia Salemi e si lascia scappare una battuta che imbarazza Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini ha tenuto a battesimo la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due si sono conosciuti e innamorati durante la conduzione di un Grande Fratello Vip e, da quel momento, Signorini li è sempre stato accanto. Così, dopo la crisi superata grazie anche al suo intervento, Pretelli ha fatto irruzione negli studi di Cinecittà nel corso della puntata di ieri, 27 febbraio.

Pierpaolo Pretelli, che battuta!

“Siete tornati insieme?”, ha chiesto divertito il conduttore che non si aspettava di ritrovare Pierpaolo negli studi del Gf Vip.

“La seduta psicologica che ci hai fatto ha dato i suoi effetti. Si lamenta sempre eh..”, ha aggiunto Giulia Salemi, mentre Pierpaolo spiegava: “Ma sì perché la sera vorrei un po’ di intimità e questa sta con Twitter. Preferisce l’uccello di Twitter“.

L’ironia di Pretelli non è stata subito colta da Signorini che, solo dopo aver capito la battuta, si è imbarazzato e ha esclamato: “Ma tu hai deciso che mi vuoi far licenziare!”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2023 11:23

“Mandava messaggi carini per andare al Gf Vip”: ex di Uomini e Donne sbugiardata