Stiamo pensando a farci aumentare il seno? Quanto costa l’aumento di taglia fatto con acido ialuronico? Vediamolo insieme.
L’acido jaluronico è davvero molto usato in cosmesi, soprattutto per l’aumento di volume, seno incluso.
Si tratta di una buona alternativa per chi non vuole ricorrere alle protesi. Lontano dalla sala operatoria e dall’antestesia totale, l’acido ialuronico è molto resistente e in una sua variante per il modellamento del volume mammario risulta davvero efficace.
La mammella non è sottoposta dunque a sostanze cancerogene e con l’acido ialuronico si può tornare agevolmente al lavoro dopo l’intervento. In anestesia locale, si interviene nel cavo ascellare o nel solco mammario con un ago apposito. L’effetto è immediato e non c’è alcun bisogno di medicamenti di alcun tipo, cerotto a parte.
Con un antinfiammatorio si lenisce il dolore et voilà , il gioco è fatto. Non è una procedura da prendere sottogamba, però. Chi ne beneficia può essere una donna con un seno piccolo con necessità di un aumento moderato, ma anche chi dopo un allattamento o la perdita di peso necessita di un piccolo ritocco.
Il costo dipende dalla quantità di acido ialuronico utilizzato. In media, 50 cc costano circa 3000 Euro, in proporzione il resto.