Chi è Stefano Cainelli, il fratello gemello di Chiara, la modella entrata nella Casa del Grande Fratello 24: scopriamo i dettagli.
Il Grande Fratello unisce personalità dello spettacolo a persone “nip”, e nell’edizione 2024 all’interno della Casa ha fatto il suo ingresso Chiara Cainelli, modella ed ex Miss Trento, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Non tutti sanno, però, che la modella ha anche un fratello gemello che si chiama Stefano. La gieffina ha rivelato che, nonostante siano gemelli, caratterialmente sembrerebbero essere gli opposti, pur restando molto uniti. Ma chi è Stefano Cainelli e cosa fa nella vita? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e le curiosità sul suo conto.
Chi è Stefano Cainelli: biografia e carriera
Stefano Cainelli è nato a Trento il 9 aprile del 1999 sotto il segno dell’Ariete.
Chiara e Stefano sono figli di papà Gianni, tedesco, e mamma Rossy Rodriguez, boliviana.
Attualmente non sono note le informazioni sulla carriera di Stefano, per cui non è possibile sapere quale sia il suo lavoro o se sia uno studente.
Stefano Cainelli: la vita privata
Al momento non sono disponibili informazioni sulla vita sentimentale del fratello gemello di Chiara. Infatti, sul suo profilo Instagram non sono presenti foto con potenziali partner.
Chiara descrive il fratello come una persona timida e sensibile, e ha anche dichiarato che è il suo esatto opposto. Stefano ama viaggiare, la natura e andare in palestra. Ha anche diversi tatuaggi sul corpo.
La loro famiglia e molto unita. Infatti, Chiara e Stefano trascorrono spesso del tempo con i genitori, come si può vedere dalle foto condivise dalla madre Rossy sul suo profilo Instagram. Attualmente Stefano vive a Trento, la sua città di origine.
Curiosità
-Stefano ama viaggiare e condividere i suoi viaggi con i suoi follower sul profilo Instagram.