Possibili novità in arrivo per Fedez in coppia con Cristina D’Avena. La strana “coppia” potrebbe avere in mente un progetto speciale.
Non solo i retroscena sulle chat durante Sanremo, ora su Fedez e la sua partecipazione alla kermesse musicale spunta un altro curioso episodio che, in realtà , sarebbe avvenuto poco dopo l’evento dell’Ariston. A riportarlo è stato il settimanale Oggi, citato da Leggo e da altri media, e riguarderebbe anche Cristina D’Avena…
Fedez, l’incontro con Cristina D’Avena post Sanremo
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, tra il rapper Fedez e la celebre cantante Cristina D’Avena sarebbe scoccato un “colpo di fulmine” artistico. Dopo il recente Festival di Sanremo, i due artisti si sarebbero incontrati a margine di una cena di fine evento legata appunto alla kermesse musicale. Qui, i due avrebbero ipotizzato un progetto insieme.

Stando a quanto si apprende dal settimanel, Federico sarebbe rimasto particolarmente colpito dalla versatilità e dalla carriera della D’Avena. Il settimanale ha riferito, infatti: “Il rapper è pazzo della cantante e sta già pensando di coinvolgerla in un suo nuovo progetto”.
Cosa hanno in mente i due artisti
Le voci su una possibile collaborazione tra i due si sarebbero quindi fatte sempre più insistenti. Si sussurra che la “strana coppia” possa esordire già in estate con una hit destinata a diventare il tormentone della stagione. Questa notizia ha suscitato grande curiosità tra i fan di entrambi gli artisti, data la differenza di stile musicale: Fedez, noto per il suo rap e hip-hop, e la D’Avena, amata interprete delle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato intere generazioni.
Va precisato, ovviamente, che al momento né Fedez né Cristina D’Avena abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo a questa possibile collaborazione. Eppure, se così fosse, siamo sicuri che i fan di entrambi i cantanti non vedrebbero l’ora di conoscere il risultato del loro lavoro. Staremo a vedere se effettivamente accadrà qualcosa tra loro a livello artistico e professionale.