Angelina Censori: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla sorella della consorte di Kanye West.
È diventata famosa grazie alla sorella Bianca, ma non chiamatela “sorella d’arte”. Angelina Censori è infatti molto di più. Una ragazza ancora giovane, audace e piena di spirito di iniziativa, capace di guadagnare grande successo, non solo sui social, grazie a scatti audaci che poco hanno da invidiare alle provocazioni della moglie di Kanye West. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Angelina Censori: la biografia
Non abbiamo molte informazioni su Angelina Censori. Dovrebbe essere più giovane di Bianca (di circa dieci anni più piccola), ma non conosciamo la data di nascita e il segno zodiacale.
Figlia di Alexandra e papà Leo Censori (secondo alcune fonti un gangster incarcerato nei primi anni Ottanta), pur avendo origini italiane è nata a Melbourne, come le sorelle Alyssia (di professione infermiera) e la più celebre Bianca, diventata famosa soprattutto per aver preso, di fatto, il posto di Kim Kardashian nella vita di Kanye West.
![Kanye West e Bianca Censori](https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2024/10/GI_Kanye_West_Bianca_Censori.jpg)
Angelina Censori: la carriera
Da sempre grande supporter di Bianca e dei suoi look audaci, Angelina ha seguito in parte le orme della sorella maggiore, diventando una modella.
A renderla famosa, oltre al cognome, ormai riconosciuto a livello internazionale, sono stati anche una serie di scatti che difficilmente potevano passare inosservati.
Angelina ha infatti pubblicato sui social delle foto effetto nude, con tubini di seconda pelle, maxi scollature e tutine traforate, puntando a stuzzicare le fantasie dei suoi fan e a provocare, come fatto d’altronde in più occasioni dalla stessa Bianca.
Al di là di questo aspetto, però, non conosciamo molto altro sulla sua vita professionale. Non sappiamo ad esempio quali siano i suoi guadagni e il suo patrimonio.
La vita privata
Anche sulla sua vita sentimentale non si conoscono molti dettagli. Non sappiamo se attualmente sia fidanzata o meno, ma sembra che abbia almeno frequentato anche lei uno dei musicisti più ‘problematici’ dello showbusiness americano. Di chi si tratta? Di Chris Brown, storico ex di Rihanna accusato di violenza nei confronti della popstar delle Barbados.
Per quanto riguarda la residenza, invece, al momento è rimasta a vivere in Australia, in quel di Melbourne, probabilmente nella splendida dimora di famiglia.
3 curiosità su Angelina Censori
– Per un periodo le tre sorelle Censori sono state paragonate alle Kardashian, visto che venivano fotografate spesso insieme.
– È stata fotografata a volte anche agli Australian Open, torneo di tennis che si tiene ogni anno a Melbourne.
– Sui social network è presente con un account su Instagram e con un account su TikTok.